I VIAGGI DI PINNA

di Roberto Papei (clicca sul nome per l’articolo sul sito originale)

Dopo il grande successo del primo de #IVIAGGIDIPINNA, continua l’avventura nata da un’idea di Andrea Pinna, in collaborazione con Connect.

Per il secondo viaggio, la partenza è fissata per giovedì 12 luglio 2018 e il rientro sarà domenica 15 luglio. Questa seconda tappa condurrà Pinna e i suoi compagni alla volta di Siviglia, l’accogliente capitale dell’Andalusia, per respirare l’atmosfera del suo glorioso passato, tra influenze romane e arabe. Passeggiando tra i monumenti ricchi di storia, il 14 luglio Andrea festeggerà il suo compleanno insieme ai suoi compagni di viaggio, l’occasione perfetta per gustare una buonissima paella e magari divertirsi cimentandosi in un sensuale flamenco.

Sarà il tour ideale per ammirare le infinite bellezze naturali e artistiche della città, lasciandosi sorprendere dalle sue mille sfaccettature. Pronti a partire? Il ritrovo è previsto direttamente a Siviglia, i viaggiatori la raggiungeranno autonomamente per poi riunirsi e iniziare insieme l’avventura.

Da oggi al link e sulla fanpage di Facebook #IVIAGGIDIPINNA troverete tutti i dettagli e potrete, compilando un form, prenotarvi per vivere l’esperienza di viaggiare insieme al vincitore della quarta edizione del game show Pechino Express.

ANDREA PINNA ha 31 anni ed è di origini sardemilanese d’adozione, è un web influencer e scrittore. All’attivo ha già due libri: “L’amore è eterno finché è duro” (edito da Mondadori, 2015) e “Le perle di Pinna” (La Feltrinelli, 2012). Attraverso il suo account Le Perle di Pinna, condivide pensieri ironici e commenta con la sua cifra sarcastica l’attualità. Ad oggi ha raggiunto oltre 454 mila follower su Facebook,  500 mila su Instagram e 30,7 mila su Twitter. Insieme a Roberto Bertolini ha vinto l’edizione 2015 di Pechino Express.