Haru x Kiyo n. 9: un “grandissimo” finale!

di Beatrice Papei clicca sul nome per l’articolo sul sito originale

“Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”, dice il proverbio… ma sarà poi vero? O piuttosto l’amore vero sconfigge ogni ostacolo? La storia dei liceali Kiyoshiro e Koharu è giunta a un punto fatidico, e sapremo dare la risposta solo con la lettura del nono e ultimo volume del manga HARU X KIYO, firmato da Akira Ozaki, disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 18 luglio.
Koharu è una liceale che, a causa della sua statura fuori dalla norma, viene chiamata “il gigante dal cuore tenero”. Per tutta risposta ha sviluppato un senso di inadeguatezza che la porta a rifuggire i legami affettivi, in special modo con i ragazzi, ma nonostante la sua apparente freddezza neanche lei è immune alle frecce di Cupido…
Dopo un improvviso invito da parte della madre, Kiyoshiro si reca a Kyoto portando Koharu con sé. La donna dubita della determinazione del figlio e lui, per dimostrarle che si sbaglia, parte per l’Inghilterra. I due piccioncini si ritrovano così a vivere una storia a distanza: che succederà al loro rapporto?! Non perdetevi l’ultimo, commovente volume di questa storia d’amore “gigantesca”!

Dal 18 luglio HARU X KIYO n. 9 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Akira Ozaki è una mangaka giapponese, nata il 29 marzo nella prefettura di Hiroshima. Dopo aver esordito nel 2003 con la storia breve FUTARI DE ISSHO NI KOU, ha pubblicato i suoi lavori prevalentemente sulla rivista mensile specializzata in shojo «Bessatsu Margaret», edita da Shueisha. Il suo ultimo lavoro, HARU X KIYO, vi è stato pubblicato dal giugno 2013 al maggio 2016.

SHOT 229
HARU X KIYO n. 9
Akira Ozaki
11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,30
Data di uscita 18/07/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822610591

Per ulteriori informazioni: sito ufficiale minisito Valiant minisito SCP Edizioni Star Comics Valiant Italia