AS THE GODS WILL 2 N. 21: UN FINALE DIVINO!

di Beatrice Papei (clicca sul nome per l’articolo sul sito originale)

E se, per una volta, chi non si è recato a scuola abbia agito bene? Cosa succederebbe ai malcapitati studenti che ci sono andati? Ma è ovvio: si ritroverebbero coinvolti nell’efferata scelta del dio del nuovo mondo… come andrà a finire? Per scoprirlo dovrete leggere il ventunesimo e ultimo volume del manga AS THE GODS WILL 2, di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dall’8 agosto.

 

Il mondo degli studenti di liceo si divide in due categorie: quelli che oggi sono andati a scuola e quelli che non ci sono andati. Per i primi non c’è alternativa: dovranno sottostare alle regole di un gioco mortale che li porterà a scoprire chi è il dio del nuovo mondo… Ma neanche gli altri avranno scampo.

Il gioco mortale è giunto finalmente all’epilogo. Chi sarà ad aggiudicarsi il titolo di dio? Nello scontro finale c’è posto per un solo vincitore, e presto l’umanità dovrà prepararsi a vivere in un nuovo mondo… “come dio vuole”. Un ultimo volume assolutamente sconcertante.

 

Muneyuki Kaneshiro, sceneggiatore giapponese, è un autore graffiante, visionario e prolifico, reso celebre anche in Italia dalle serie AS THE GODS WILL (5 voll., conclusa) e AS THE GODS WILL 2 (21 voll., conclusa). È altresì autore della serie JAGAN, di prossima pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.

 

Akeji Fujimura, disegnatore giapponese, esordisce professionalmente nel febbraio 2011 insieme a Muneyuki Kaneshiro proprio con KAMISAMA NO IUTOORI (AS THE GODS WILL) sulla rivista «Bessatsu Shonen Magazine».

 

FAN 229

AS THE GODS WILL 2 n. 21

Muneyuki KaneshiroAkeji Fujimura

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30

Data di uscita 08/08/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822609601

 

Per seguire STAR COMICS sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!