Dal 14 agosto HONEY n. 8 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

di Beatrice Papei (clicca sul nome per l’articolo sul sito originale)

In amore un “sì” è pur sempre un “sì”, anche se pronunciato in maniera affrettata… alla luce di ciò, quale esito avrà la vicenda dei giovani Nao e Onise? Lo scopriremo solo leggendo l’ottavo e ultimo volume di HONEY, manga di Amu Meguro, disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 14 agosto!

La vita di Nao, studentessa delle superiori, riceve uno scossone il giorno in cui Onise, un tipo dall’aria non proprio rassicurante, le si avvicina chiedendole improvvisamente di mettersi con lui, prospettandole addirittura un futuro matrimonio! Più impaurita che interessata, la ragazza finisce per rispondere… di sì! Come si evolverà la situazione?!

Archiviata la vicenda di Miyabi, una nuova nuvola appare all’orizzonte: torna alla carica l’ex di So, che però è fermamente convinto di non voler dedicare tempo all’amore, almeno fino a quando Nao non sarà adulta. L’atteggiamento maturo di So risveglia qualcosa in Onise, che…!

 

Amu Meguro è una mangaka giapponese, nata nell’isola di Hokkaido il 24 settembre. Dopo aver debuttato nel 2010 sulla rivista di casa Shueisha «Bessatsu Margaret» con il manga one-shot MAKKA NA RINGO NI KUCHIZUKE, raggiunge la notorietà nel 2012 proprio grazie a HONEY. I suoi hobby preferiti sono giocare con i nipoti e la gastronomia.

SHOT 230

HONEY n. 8

Amu Meguro

11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30

Data di uscita: 14/08/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822609649

STAR COMICS: sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!