Dal 14 agosto GENOCIDAL ORGAN n. 3 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon

Di Beatrice Papei 

ARTICOLO APPARSO SU: http://www.theclovesmagazine.it

Anche dietro le azioni più efferate e l’espressione dei sentimenti più brutali si nasconde una ragione: la scoprirete leggendo il terzo e ultimo volume di GENOCIDAL ORGAN, seconda opera della cosiddetta “Trilogia di Project Itoh”, adattata in forma di manga da Gato Aso, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 14 agosto 2018.

L’improvvisa distruzione di Sarajevo da parte di ignoti ribalta la geografia politica del mondo, e anche nei paesi democratici la sicurezza nazionale diventa una questione prioritaria. Comincia così un’era di guerre e genocidi in cui le operazioni di intelligence e il targeting rivestono un’importanza cruciale…

Il confronto tra Clavis e John Paul è imminente, ma i misteri che riguardano quest’ultimo sono ben lungi dall’essere svelati. Cosa si cela dietro la grammatica del genocidio? L’ultimo numero di questa serie spietata in cui giustizia e terrore si rincorrono senza tregua.

Project Itoh, al secolo Satoshi Ito, è stato un romanziere e saggista giapponese. Nato a Tokyo il 14 ottobre 1974, dopo la laurea al Dipartimento di Arti e Scienze alla Musashino Art University balza al successo con il romanzo GENOCIDAL ORGAN. Sin dal 2001 è tormentato da un male incurabile, che però non gli impedisce di scrivere altre opere molto apprezzate quali METAL GEAR SOLID: GUNS OF THE PATRIOTS, HARMONY, THE EMPIRE OF CORPSES (quest’ultimo insieme a Toh Enjoe), e aggiudicarsi numerosi premi internazionali. Ci lascerà prematuramente nel 2009.

La prima e la terza parte della “Trilogia di Project Itoh” è costituita da THE EMPIRE OF CORPSES e , pubblicate in Italia da Edizioni Star Comics.

TECHNO 286

GENOCIDAL ORGAN n. 3

Project Itoh, Gato Aso

13×18, B, b/n, pp. 240, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita: 14/08/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822609618

Edizioni Star Comics: sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!