Michelangelo Infinito, la nuova produzione Sky con Enrico Lo Verso

di Laura Allori (clicca sul nome per l’articolo sul sito originale)

Non è la prima volta che accade, soprattutto negli ultimi anni, di sicuro lui non è il primo artista al quale è stato dedicato uno speciale evento al cinema, anzi, proprio con lui è già successo in almeno un paio di casi su questa stessa linea e, in passato, con il celeberrimo “Il Tormento e l’estasi” di Carol Reed dal libro di Irving Stone, con l’indimenticabile Charlton Heston.

Dopo Raffaello, Vasari e Caravaggio, Michelangelo ritorna al cinema con l’aspetto che gli regala Enrico Lo Verso in “Michelangelo infinito” evento speciale al cinema dal 4 al 10 ottobre 2018.

Una produzione Sky con Magnitudo film Lucky Red.  Nel cast, oltre a Enrico Lo Verso, Ivano Mariscotti nel ruolo di Giorgio Vasari con la regia di Emanuele Imbucci.
Per il momento, le indiscrezioni riguardo all’evento e le anticipazioni sono molto poche, fatta esclusione del trailer che promette molto bene:

“La pietra resiste, si ribella, spesso respinge a volte asseconda … come la vita!”

Con queste parole viene dato via al  promo di questo evento unico che tutti gli ammiratori del grande artista attendono con ansia.

https://michelangeloalcinema.it/