1°settembre 2018 si parte per i sette mari con Captain Bake!

L’attesa è giunta al termine!

Dal 1° settembre sbarca sulla pagina Facebook Captain Bake, dopo una serie di mesi in cui abbiamo imparato a conoscerla assieme ai suoi fedeli compagni di viaggio.

Il personaggio buffo è nato dalla matita di Barbara Calcei (in arte Bake) e racconta in chiave comica le avventure della protagonista ma … non diciamo altro perché non resta che aspettare il primo settembre!

Dalla pagina dove avrà vita, abbiamo carpito alcune informazioni:

Captain Bake nasce dal calamaio della pittrice Barbara Calcei (in arte Bake) come suo alter ego in un continuo ed intrepido solcare i mari alla ricerca di luoghi inesplorati e fantastici tesori. Chiara metafora della vita, il Capitano non è solo in questo viaggio ma governa la sua nave “Morning Star” accanto al Commodoro Charles e al suo Primo Ufficiale Claire. Nel corso della navigazione tanti personaggi verranno imbarcati, tanti sbarcati subito dopo, alcuni diventeranno membri integranti dell’equipaggio, in un’avventura che si racconta giorno dopo giorno.

Capitano del veliero “Morning Star”. Terrore dei Sette Mari, si riconosce per il suo tatuaggio a forma di ancora situato sulla sua spalla sinistra. Costantemente bendata anche se ci vede benissimo è grande amante del Rum (non quello versato!) ed oltre ogni lucida e giusta previsione…soffre il mal di mare anche quando la nave è ormeggiata!