Dal 7 novembre X-O MANOWAR Nuova Serie n. 4 sarà disponibile in fumetteria in edizione variant con la cover di Giuseppe Camuncoli!

La serie ammiraglia della collana VALIANT si arricchisce di una splendida variant cover, opera di uno degli autori più apprezzati e amati in Italia e oltreoceano: stiamo parlando di Giuseppe Camuncoli, che firma la copertina dell’edizione variant del quarto volume di X-O MANOWAR Nuova Serie, disponibile in tutte le fumetterie a partire dal 7 novembre.

L’inarrestabile ascesa al trono di un mondo alieno ha fatto guadagnare ad Aric di Dacia numerosi alleati… e una legione di nemici infuriati. Ora, privato della corona e scacciato dal suo regno, l’uomo conosciuto come X-O Manowar deve tornare alle sue origini terrestri di guerriero e spadaccino, se vuole sopravvivere contro una spietata banda di cacciatori di taglie intergalattici ingaggiati per ucciderlo. Messo alle corde, con poche vie di scampo, l’ultimo dei visigoti sarà infine costretto a usare l’arma che aveva giurato di abbandonare, l’invincibile armatura X-O Manowar?

Giuseppe Camuncoli nasce nel 1975 a Reggio nell’Emilia e, dopo un inizio da autodidatta, esordisce come professionista nel 1997 con BONEREST, per poi approdare nel 2000 alla DC Comics (prestando la sua matita a serie quali SWAMP THING, HELLBLAZER – di cui è attualmente il disegnatore ufficiale –, BATGIRL) e alla Marvel (THE AMAZING SPIDER-MAN, SPIDERMAN’S TANGLED WEB, MS MARVEL SPECIAL, CAPTAIN ATOM: ARMAGEDDON), continuando l’attività anche nell’ambito fumettistico italiano.

VALIANT VARIANT COVER 91

X-O MANOWAR Nuova Serie n. 4 VARIANT COVER

  1. Kindt, R. Bodenheim, G. Camuncoli

17×26, B, col, pp. 112, € 8,90

Data di uscita: 07/11/2018, in fumetteria

Seguite Star COMICS sul sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!