– spoiler – PER AMORE E PER SEMPRE

Scopriamo qualcosa sull’undicesimo capitolo della saga di PER AMORE E PER:

PER AMORE E PER SEMPRE

_____ALLERTA SPOILER_____

PER ACQUISTARE CLICCA QUI

PerAmoreeperSempre promo foto

 

Passano i mesi e tutto sembra procedere bene, durante un evento benefico Lilian, ora tornata in vita grazie a Celestia che ha chiesto il miracolo a Gesù attraverso san Pietro, conosce Agostino, un tuffatore italiano di Roma. I due s’innamorano a prima vista, ma lei ha delle strane reazioni dovute al suo passato del periodo Lilith, che ancora vede come un incubo nonostante questa sia stata uccisa a Narnia da Celestia.

Rincontrandosi a Roma per un programma televisivo, Lilian e Agostino iniziano una relazione tormentata dalle paure di lei, dovute al fatto che il ragazzo è un civile.

Ma lui s’innamora tal punto che risveglia il mana e diventa la prima Dominazione Serafica dello Sport della storia. Da quel momento, le sue prestazioni sportive salgono di qualità a tal punto da farne un campione. Durante gli Europei di tuffi in Germania, dal futuro arriva Andrew Keaton, l’ultimogenito di Keanu e Cassiopea, alla ricerca del Superatleta, un mostro creato da Victor Frankenstein con i pezzi dei più grandi campioni di quello sport. Per questo, per salvare la vita a questi sportivi innocenti, il ragazzo, che ha trent’anni da dove proviene, ha compiuto questo viaggio nel tempo.

Egli rivelerà di essere Æternitas salvando la vita ad una tuffatrice di nome Maya della quale s’innamora. Con l’aiuto di Agostino, Iliya (un campione ucraino) e della sorella Mandy, che finalmente cresce dei sette anni che aveva sempre desiderato, e di alcuni altri, Andrew riesce a sconfiggere il Superatleta e Victor rispedito da Teseus e Antonio nella sua storia aprendo però una nuova era dove lo sport fa parte delle arti.

Sagaxax011

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...