DOMENICA IN MUSICA Domenica 9 dicembre 2018 al Teatro Carlo Felice

Prosegue la rassegna DOMENICA IN MUSICA, con l’ appuntamento di Domenica 9 dicembre alle ore 11.00 presso il primo foyer del Teatro Carlo Felice.

Il programma propone un raffinato repertorio per violoncello, viola e contrabbasso, che si aprirà con l’esecuzione della Sonata a due per violoncello e contrabbasso di Jean Baptiste Barrière, seguita dalla  Suite n.1 in Sol Maggiore per violoncello BWV 1007 di Johann Sebastian Bach, dal Divertimento in Mi bemolle Maggiore per viola, violoncello e contrabbasso di Michael Haydn, dalla Sonata per violoncello in mi minore op.38 n.1 di Bernhard  Romberg e da Incredible Bach di Elio  Veniali.

Protagonisti, Giulio Glavina al violoncello, Giuseppe Francese alla viola ed Elio Veniali, compositore dell’ultimo brano, al contrabbasso, tutti facente parte dell’Orchestra del Teatro Carlo Felice .

L’iniziativa Domenica in Musica, conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura del Caffè del Teatro.

Domenica 9 dicembre 2018 ore 11

Primo Foyer Teatro Carlo Felice

 

Giulio Glavina

violoncello

Giuseppe Francese 

viola

Elio Veniali 

contrabbasso

 

Jean Baptiste Barrière

Sonata a due per violoncello e contrabbasso

 

Johann Sebastian Bach

Suite n.1 in Sol Maggiore per violoncello BWV 1007

 

Michael Haydn

Divertimento in Mi bemolle Maggiore per viola, violoncello e contrabbasso

 

Bernhard  Romberg

Sonata per violoncello in mi minore op.38 n.1

 

Elio  Veniali

Incredible Bach