Uno straordinario Igor Chierici e la “Compagnia degli Scatenati” illuminano di allegria il Teatro della Corte

Partito in sordina o quasi, lo spettacolo “L’isola dei sogni” ha raccolto consensi e numeri di pubblico nei pochi giorni delle repliche al Teatro della Corte, dove molti ragazzi sono accorsi ad assistere a questa divertente performance capitanata dal bravissimo Igor Chierici, (affiancato da un altrettanto convincente trio rosa: Cristina Pasino, Giulia Zerbino e Elisa Di Gennaro) e la Compagnia degli  “Scatenati” davvero di alto livello, che testimoniano un lavoro costante e sapiente dell’Associazione Culturale Teatro Necessario. Così, i detenuti della Casa Circondariale di Marassi si confondono con attori professionisti e, quasi come nella storia che hanno portato in scena, si confondono con essi.

Teatro-Necessario-6-Lisola-dei-sogni

Il risultato è stato uno spettacolo divertente, fluido, ben costruito ed educativo sotto tanti punti di vista, per questo, è bello che ad avvicinarsi siano stati proprio tanti ragazzi, che hanno approfittato anche delle matinée dedicate.

Teatro-Necessario-5-Lisola-dei-sogni

Una performance dunque degna del palcoscenico ospite e che apre alla curiosità per i prossimi appuntamenti della rassegna Voci dall’Arca, che prosegue al Teatro Duse con Il figlio della tempesta il 16 aprile alle 20.30

La rassegna è sostenuta dal Bando Performing Arts 2018 della Compagnia di San Paolo.
Ulteriori informazioni su teatronecessariogenova.org teatronazionalegenova.it