Mercoledì 23 ottobre, alle ore 17 nel foyer del Teatro della Corte, incontro aperto al pubblico intitolato “I mostri che abbiamo dentro: Giorgio Gaber e la forza del dubbio”

Mercoledì 23 ottobre (ore 17) incontro con Elio, Gallione e Dal Bon nel foyer della Corte

In occasione della presenza in scena al Teatro Gustavo Modena de IL GRIGIO, in cui Elio fa rivivere il capolavoro di Giorgio Gaber e Sandro Luporini, mercoledì 23 ottobre, alle ore 17 nel foyer del Teatro della Corte, il Teatro Nazionale di Genova organizza un incontro aperto al pubblico intitolato I mostri che abbiamo dentro: Giorgio Gaber e la forza del dubbio.

Al dibattito partecipano il protagonista Elio, il regista Giorgio Gallione e il Presidente della Fondazione Gaber Paolo Dal Bon.

A moderare l’incontro, che fa parte del ciclo “I pensieri delle parole”, Angelo Pastore, Direttore del Teatro Nazionale di Genova.

Ingresso libero.

IL GRIGIO, prodotto dal Teatro Nazionale di Genova in collaborazione con la Fondazione Gaber resta in scena al Teatro Modena fino a domenica 27 ottobre con l’adattamento e la regia di Giorgio Gallione che ha arricchito il testo con dieci canzoni gaberiane arrangiate per quattro pianoforti da Paolo Silvestri e interpretate dal talento eccentrico e irriverente di Elio.