Scopri l’arte cinematografica francese con la decima edizione del MyFrenchFilmFestival

Insieme a Unifrance, presenteremo il MyFrenchFilmFestival dal 16 gennaio al 16 febbraio e riuniremo opere d’arte cinematografica uniche dalla Francia su una pagina. Oggi, il lembo cade sulla decima edizione del festival di film online francofono, dove si può sperimentare da vicino la diversità unica dell’arte cinematografica francese.

Per un mese, sono disponibili 10 cortometraggi lunghi e 16 nella versione originale francese con sottotitoli in tedesco. I cortometraggi possono essere presi in prestito da noi gratuitamente, i lungometraggi sono disponibili a 1,99 euro e con il nostro Flimmit-ABO ottieni tutti i cortometraggi e i lungometraggi (insieme a migliaia di altri titoli in abbonamento) a partire da 6,25 euro. Naturalmente, è anche possibile noleggiare tutti i film singolarmente o come un pass festival con tutti i 26 film per 10,99 euro.

Scegli il tuo film vincitore!

Al MyFrenchFilmFestival ti siedi tu stesso nella giuria! Come spettatore, siete invitati a votare tutti i film sul sito web MyFrenchFilmFestival.com. Il film vincitore riceverà il Premio del Pubblico.

ET VOILÀ!