TEATRO NAZIONALE DI GENOVA: CONFERME, ANNULLI E RECUPERI PER GLI SPETTACOLI IN SCENA DAL 2 – 8 MARZO

TEATRO NAZIONALE DI GENOVA: CONFERME, ANNULLI E RECUPERI PER GLI SPETTACOLI IN SCENA DAL 2 – 8 MARZO

Nella settimana compresa fra lunedì 2 e domenica 8 marzo è confermato lo spettacolo Una giornata qualunque di Gregorio Samsa con Lorenzo Gleijeses diretto da Eugenio Barba, in scena da martedì 3 marzo alla Sala Mercato.

Una giornata qualunque 3
Una giornata qualunque 

 

Per quanto riguarda gli altri appuntamenti ecco le rispettive variazioni

 

  • Lo spettacolo Il piacere dell’onestà di Luigi Pirandello, previsto al Teatro della Corte dal 4 all’8 marzo è stato annullato e verrà recuperato nella stessa sala dal 6 al 10 maggio.

Sul sito teatronazionalegenova.it si trovano le indicazioni per il cambio delle date e dei relativi biglietti. Chi fosse impossibilitato ad assistere alle nuove recite, dovrà recarsi (con il biglietto) presso le biglietterie del teatro entro i 5 giorni successivi alla data presente sul biglietto acquistato.


  • Lo spettacolo Romeo & Juliet (are dead), atteso al Teatro Duse fra il 3 e il 5 marzo è stato anch’esso annullato ma per questa stagione non potrà essere recuperato.

Anche in questo caso, coloro che avessero già acquistato il tagliando, hanno cinque giorni di tempo dalla data scelta per andare in biglietteria e ottenere il rimborso.


  • Confermato lo spettacolo Pimpa Cappuccetto Rosso all’interno della Rassegna per famiglie “Sabato a Teatro”, che andrà in scena sabato 7 marzo (ore 16) al Teatro Duse così come l’incontro (a ingresso libero) di Fondazione Novaro, previsto venerdì 6 marzo alle ore 17 nel foyer del Teatro della Corte.
Pimpa Cappuccetto Rosso
Pimpa Cappuccetto Rosso

Per ulteriori informazioni http://www.teatronazionalegenova.it o 010/5342400