Uscito “Per Amore e per Odino” nuova edizione speciale per il trentennale della saga di Laura L.C. Allori

SINOSSI

Terzo capitolo della saga di “Per Amore e per” riveduto, corretto e ampliato per il trentennale.
Sono passati alcuni mesi dalla corsa contro il tempo per conquistare i sigilli degli apostoli, tutto sembra portare all’imminente matrimonio tra Javier ed Esmeralda.
Madleine e Mies, assieme ad altri, compiono delle ricerche su Ángelsgarðr, la leggendaria terra degli angeli e scoprono essere stata fondata dagli arcangeli Gabriele e Raffaele, ma non solo: a quanto pare, la legge sulla verginità della regina, che vent’anni prima aveva condannato Hildegard, la madre di Stella, sarebbe un’invenzione fondata su un vecchio apocrifo biblico senza alcun fondamento.
Mentre Mies non può fare a meno d’innamorarsi di Madleine, mentre lei lotta contro la promessa fatta al demone Luxuria, Stella si scopre incinta, Eos torna dagli Stati Uniti, Akim ed Ossian si comportano in modo misterioso.
Ma un colpo di Agas incombe da quasi un anno, sulla regina reggente Ela, si fa vivo al momento giusto, un mercoledì di aprile, reclamando il regno e la vita di Stella, unica virtù di Temperantia possibile. Una musica priva della memoria degli affetti e dell’utilizzo delle proprie arti alcuni dei maltesi, Bjørn rapisce Christopher su ordine di Ela e i ghiacci iniziano a sciogliersi portandosi appresso catastrofi immani, tutto questo costringe i paladini paolini ad un viaggio forzato a Ángelsgarðr per salvare gli amici e la regina, che pure lei ha scordato chi ama e di essene addirittura incinta. La nuova battaglia incombe, la lotta contro il tempo anche, e alcune verità vengono svelate per poi …

Edizione Kindle

Copertina flessibile

 

L’autrice: Laura L.C. Allori è nata a Genova. Ha due lauree, un magistero, due specializzazioni e tre dottorati; all’Accademia di Belle Arti, in Scienze Religiose di cui anche il Magistero, in Fotografia e Scrittura Creativa; PhD in Arte Sacra, Critica d’arte contemporanea e scrittura contemporanea e letteratura in lingua italiana (quest’ultimo ottenuto dall’Università di Auckland). Ha svolto l’attività d’insegnante fino alla malattia che l’ha condotta ad un’invalidità permanente. Scrive saggi, recensioni e monografie a tema religioso e/o artistico. Scrive romanzi tra cui la famosa saga fantasy “Per Amore e per”; romanzi rosa come “Il sorriso del Greco”, “Gesù non abita più qui” e noir come Lara Lalli. Collabora come critico a diverse mostre e riviste internazionali. La sua saga ha vinto diversi premi letterari soprattutto con il libro “Per Amore e per Odino” e “Per Amore e per sempre”. Si occupa di consulenza per programmi televisivi, scrive sceneggiature come ghost writer per Warnes, ABC e Sky. Si occupa di adattamenti di libri per la fiction televisiva. Dal 2015 le sue condizioni di salute sono peggiorate e la sua partecipazione ad eventi pubblici è iniziata a diminuire. Collabora come recensore teatrale e letterario con il Nido del Gheppio e altre riviste on line. A ottobre 2019 vanta al suo attivo oltre 25 libri di narrativa e un centinaio di articoli di critica artistica e storia dell’arte.

www.lallycula.it